Narcisio di Ninni
CEO SpinData

Spindata è il software connettore che ti permette di unire tutti i dati di più fonti in un unico strumento chiaro ed intuitivo. Inoltre, grazie ai nostri esperti, ottieni dei report mirati sulla tua situazione che ti permetteranno di prendere le decisioni chiave per la tua azienda.

2007: nasce SpinData

Ho dato forma a Spindata, marchio di proprietà dell’azienda Informa24, per risolvere un problema specifico e ricorrente dei nostri clienti: quello di non riuscire ad avere un pieno controllo aziendale, nonostante l’uso di gestionali anche molto avanzati e lo sforzo del personale nella raccolta dei dati.

Per rispondere a queste esigenze abbiamo costruito un software connettore semplice e di facile installazione: lo spinotto.

Grazie agli spinotti SpinData, avrai a tua disposizione informazioni chiare e semplici aggregate dalle varie fonti di dati in un unico punto, che gli permettono di avere il controllo esatto delle performance e dei processi aziendali e di prendere decisioni strategiche in modo rapido e sicuro.

Illustrazione team di lavoro

Consulenza + Software

Oltre all’installazione dello spinotto e al collegamento di tutte le fonti in un unico strumento, ho deciso di arricchire SpinData con un servizio su misura.

Prima di suggerirti lo spinotto più adatto, ti fornisco una analisi puntuale e dettagliata della tua impresa, utile sia a te che al tuo staff per fare ancora più chiarezza sui processi aziendali attualmente in atto.

Una volta individuati con il tuo aiuto i numeri da tenere sotto controllo nella tua situazione specifica per prendere decisioni strategiche rapide e sicure, il mio team si occuperà di configurare lo spinotto più adatto nella tua azienda.

In questo modo investi solo negli strumenti di cui hai davvero bisogno.

Contattaci

Compila il form sottostante e ti ricontatteremo per fornirti le informazioni di cui hai bisogno
Campi obbligatori
Narcisio Di Ninni tratterà i tuoi dati per rispondere alla tua richiesta
 
Puoi opporti al trattamento in qualsiasi momento cliccando sul link in fondo ad ogni email
    Chiudi